Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence è germofobica: «Il pene è pericoloso»

09.03.18 - 15:10
L'attrice ha detto di fare sesso solo con i fidanzati
Jennifer Lawrence è germofobica: «Il pene è pericoloso»
L'attrice ha detto di fare sesso solo con i fidanzati

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ha dichiarato di fare poco sesso perchè è germofobica.

L'attrice, che in passato ha avuto relazioni con il regista Darren Aronofsky, con l'attore Nicholas Hoult e con il frontman dei Coldplay Chris Martin, odia il contatto fisico, incluso stringersi le mani, perché teme di poter prendere malattie.

Ecco cosa avrebbe detto secondo il quotidiano The Sun: «Abbaio ma non mordo. Dico sempre quanto mi piace fare sesso, ma se guardo alla mia storia sotto le coperte ho sempre avuto rapporti solo con fidanzati. Dico quanto mi piaccia, ma non lo faccio. Sono anche una germofobica. Fino ad ora non ho mai preso una malattia sessualmente trasmissibile. Il pene è pericoloso».

La 27enne ha anche dichiarato che prima di arrivare ai rapporti intimi con i fidanzati, li fa controllare dal medico. «Se arrivo al punto in cui potrei prendere una malattia sessualmente trasmissibile, vuol dire che ho già consultato un medico. Sì, questo è il mio livello di germofobia», ha spiegato.

Ad ogni modo Jennifer, che al momento è single, vuole trovare un nuovo compagno perché trova che sia difficile essere sola per molto tempo. «Non ho una relazione. Ho detto che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe avere una relazione. Ma non è facile», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE