Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Fagnani: «Con Enrico Mentana nessun romanticismo»

09.03.18 - 12:00
La giornalista ammette per la prima volta la relazione con il direttore del TgLa7
Francesca Fagnani: «Con Enrico Mentana nessun romanticismo»
La giornalista ammette per la prima volta la relazione con il direttore del TgLa7

MILANO - Francesca Fagnani parla per la prima volta della relazione con Enrico Mentana.

La giornalista ha detto in un'intervista al settimanale 'Oggi': «Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario... I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano».

La Fagnani e il noto giornalista, direttore del TgLa7 e 'maratoneta' tv, hanno però dei riti che mandano avanti la loro relazione. «Però io ed Enrico abbiamo fin dall'inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l'altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l'altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui», ha spiegato.

Parlando di gelosia, Francesca ha invece aggiunto: «La tentazione di sbirciare il cellulare di Enrico ce l'ho sempre. Quando gli arriva un messaggio monitoro i tempi dell'apertura per capire chi è... Anche se a dirla tutta faccio lo stesso con gli sconosciuti in metropolitana: mi impiccio. Però sì, nella coppia ho la tendenza a fare un po' la Digos, ma cerco di controllarmi perché se no è una vitaccia. O ti fidi o non ti fidi. E in genere conviene fidarsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE