Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt è eccitato per la sua nuova vita

09.03.18 - 09:36
L'attore sarebbe finalmente tornato a essere felice dopo la fine della sua relazione con Angelina Jolie
Bang ShowBiz
Brad Pitt è eccitato per la sua nuova vita
L'attore sarebbe finalmente tornato a essere felice dopo la fine della sua relazione con Angelina Jolie

LOS ANGELES - Brad Pitt ha finalmente ricominciato a pensare alla sua vita dopo la fine della relazione con Angelina Jolie.

L'attore 54enne è stato molto male quando la collega ha chiesto il divorzio nel settembre del 2014, appena due anni dopo il loro matrimonio, ma ha lavorato sodo su sé stesso e ora sta molto meglio.

Una fonte ha detto al magazine People: «Brad sembra stare molto meglio. La separazione è stata molto difficile per lui, ma ultimamente sembra molto più felice e in salute. Sembra eccitato della sua nuova vita».

Recentemente si è detto che Brad ha smesso di bere e sta facendo del suo meglio per essere un uomo migliore e un buon padre per i figli Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11, e per i gemellini di nove anni Knox e Vivienne.

Un insider ha spiegato: «Va in terapia ogni settimana ed è molto interessato a imparare e a migliorare come uomo e come padre».

La star di Hollywood preferisce mantenere le cose il più privato possibile quando si tratta delle visite dei suoi ragazzi, ma vorrebbe anche passare più tempo con loro. «Brad non esce molto con i ragazzi e non lascia la sua casa. Ma vorrebbe assolutamente passare più tempo con loro di quanto non faccia al momento. Vuole che tutto sia molto privato. La sua casa è il suo santuario e stare lì lo fa sentire bene», ha spiegato sempre il beninformato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE