Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso e Romina Power, scoppia la guerra

08.03.18 - 06:00
La più recente compagna di Al Bano ha deciso di querelare la cantante
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso e Romina Power, scoppia la guerra
La più recente compagna di Al Bano ha deciso di querelare la cantante

ROMA - Sembra proprio che Loredana Lecciso abbia deciso di querelare Romina Power.

Tra le due ex di Al Bano - anche se a dire il vero non è ancora chiarissimo quale sia lo status attuale della relazione tra il cantante di Cellino e la madre dei suoi due figli più piccoli - si è rotta la tregua stabilita negli ultimi anni. La causa sarebbe stato un post della Lecciso, in realtà un probabile falso, nel quale la bionda avrebbe svelato la gravidanza della figlia della Power, Cristel Carrisi.

Romina aveva pubblicato uno screenshot, che ribadiamo si sarebbe però poi rivelato un falso, di un post di Loredana in cui quest'ultima scriveva: «Sì è vero. È incinta di un maschietto, nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla».

La Lecciso non ci avrebbe più visto e avrebbe deciso di agire, per «porre in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale» poiché «sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso». A raccontare questa situazione è stato il settimanale 'Oggi'.

La Lecciso ribadisce, tramite i suoi legali, come il post «verosimilmente ascrivibile a ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l'aggravante della indebita appropriazione della sua identità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE