Cerca e trova immobili

AUSTRALIAPer Kylie Minogue il nuovo album è stato una «salvezza»

04.03.18 - 12:01
«Poter scrivere di vari aspetti della mia vita, degli alti e dei bassi è stato importante» ha spiegato la cantante
Bang ShowBiz
Per Kylie Minogue il nuovo album è stato una «salvezza»
«Poter scrivere di vari aspetti della mia vita, degli alti e dei bassi è stato importante» ha spiegato la cantante

SYDNEY - Il nuovo album di Kylie Minogue ha aiutato la cantante ha rimarginare le ferite del suo cuore.

La pop star 49enne ha ammesso che andare in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo album 'Golden' è stato un modo per sfuggire ai pensieri sulla rottura con il fidanzato Joshua Sasse.

Al tabloid inglese 'The Sun' ha spiegato: «Fare questo album è stata in qualche modo una salvezza. La fine del 2016 non è stato un bel periodo per me. Così quando ho iniziato a lavorare all'album nel 2017 è stato in qualche modo un mezzo per sfuggire. Ero fragile quando ho iniziato a lavorarci su, ma essere in grado di esprimermi in studio di registrazione mi ha aiutato».

«Poter scrivere di vari aspetti della mia vita, degli alti e dei bassi è stato importante. Poi l'ironia e la gioia. Se c'è qualcosa che ci sarà sempre per te, è la musica. O almeno questo vale per me», ha aggiunto.

Recentemente Kylie aveva anche detto che poter scrivere la sua musica era stato 'catartico'. "E' stato catartico. E' stata una cosa buona. E' un po' strano passare sette, otto o nove ore in studio con persone che a volte non conosci. Ma se lavori con persone che valgono è un buon metodo per affrontare le situazioni. Il mio cuore è un po' a pezzi, devo ammettere. Cerco di riflettere sulla mia vita. Lo scorso anno nella mia vita ci sono stati questi problemi, ma poi ci si rimette in carreggiata", aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE