Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry e Meghan invitano 2'640 persone "comuni" al loro matrimonio

04.03.18 - 08:58
La coppia ha confermato la propria intenzione di condividere il giorno più importante della loro vita con alcuni fortunati
BangShowBiz
Harry e Meghan invitano 2'640 persone "comuni" al loro matrimonio
La coppia ha confermato la propria intenzione di condividere il giorno più importante della loro vita con alcuni fortunati

LONDRA - Il Principe Harry e Meghan Markle inviteranno 2'640 persone 'comuni' al loro matrimonio.

La coppia ha confermato la propria intenzione di condividere il giorno più importante della loro vita, il 19 maggio alla St George's Chapel al Castello di Windsor, con alcuni fortunati che potranno assistere all'arrivo della sposa e dello sposo e dei loro ospiti, oltre alla processione di carrozze che lascerà il castello.

Circa 200 persone saranno scelte tra un gruppo di associazioni di beneficenza con cui Harry e Meghan hanno un legame forte.

Poi 100 alunni di scuole locali, la The Royal School e la St George's School, potranno assistere agli eventi della giornata, oltre a 610 membri della comunità del Castello di Windsor e 530 membri della The Royal Households and Crown Estate.

In un comunicato Kensington Palace ha fatto sapere: «Il Principe Harry e Meghan Markle hanno detto di voler fare in modo che al giorno del loro matrimonio possano partecipare membri del pubblico. Questo matrimonio, come tutti i matrimoni, sarà un momento di divertimento e gioia che rifletteranno il carattere e i valori dello sposo e della sposa. Oltre alla processione dei carri di Windsor, oggi sono stati mostrati altri dettagli su come il pubblico sarà coinvolto il 19 maggio. Il Principe Harry e Ms. Markle hanno invitato 2,640 persone sul terreno del Castello di Windsor per vedere l'arrivo della sposa e dello sposo, e dei loro ospiti, alla cappella e per vedere la processione dei carri mentre partono dal castello».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE