Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom, episodio due

01.03.18 - 21:00
Cantante e attore starebbero provando a dare una seconda possibilità al loro rapporto
Katy Perry e Orlando Bloom, episodio due
Cantante e attore starebbero provando a dare una seconda possibilità al loro rapporto

NEW YORK - Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero pronti a dare una seconda chance alla loro relazione. 

La cantante 33enne e l'attore hanno preso strade diverse circa un anno fa, ma recentemente alcune fonti hanno raccontato che i due avrebbero ricominciato a frequentarsi. Ora i beninformati si sono spinti a dire che Katy e Orlando si starebbero vedendo spesso lontano da occhi indiscreti nel tentativo di ricostruire il loro rapporto.

Un insider ha detto: «Il tempo che trascorrono da soli insieme è un modo che usano per costruire una nuova e solida relazione lontano dagli occhi indiscreti del pubblico e dei loro stessi fan. Hanno entrambi delle vite molto piene e frenetiche ma sono riusciti ad elaborare un piano per dare alla loro relazione una seconda chance».

Sembra che la Perry ci fosse rimasta molto male dopo la fine della relazione sentimentale con la star di Hollywood 41enne e che adesso, dopo aver passato parecchio tempo con lui, sarebbe pronta a riprende il legame romantico.

La fonte ha aggiunto a 'Entertainment Tonight': «Katy era così depressa quando finì il rapporto, anche se la decisione era stata presa di comune accordo. Era davvero devastata... Ha riflettuto molto e ritiene di essere pronta per una relazione. Orlando l'ha pregata di tornare sui suoi passi poco dopo la rottura, ma Katy sapeva di non essere pronta, ma non si sono mai persi di vista. Erano rimasti ottimi amici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE