Cerca e trova immobili

ITALIATra Aida e Jeremias non decolla, i fan si arrendono

01.03.18 - 16:45
I due dicono di essere solo amici
Bang ShowBiz
Tra Aida e Jeremias non decolla, i fan si arrendono
I due dicono di essere solo amici

ROMA - Dopo che Aida Yespica è tornata a ribadire che con Jeremias Rodriguez non c'è altro che un'amicizia, i tanti fan del 'Grande Fratello Vip' che sognavano di vedere in coppia la bella venezuelana e il fratello di Belen hanno capito che non c'è più spazio per la speranza.

Su uno degli account social dedicati ai due hanno scritto: «Da sognatrici romantiche ci siamo 'innamorate' di due persone sensibili come Aida e Jeremias da quando erano nella casa e abbiamo continuato a sognare e a sperare in un loro avvicinamento, c'è stato e ad oggi vi dico che è stato bello fin quando è durato, ma dopo le storie di IG di Aida ha chiarito la situazione».

«E abbiamo capito che non ci sarà più nulla tra i due. Quindi vi chiediamo gentilmente di non lasciare commenti offensivi sia su Aida che su Jeremias», hanno quindi concluso.

A riportare queste parole la stessa Yespica sul suo profilo Instagram. Intanto Aida è tornata a ribadire che l'unico amore della sua vita è il figlio Aron.

Sempre sul social in occasione di San Valentino aveva scritto: «L'amore è quell'attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriverà l'ora di vederti. L'amore è quell'onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmente. Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore. E so che tutte queste cose mi faranno proteggerti e difenderti per sempre. Ogni instante della mia vita è un pensiero per te. Oggi è la nostra festa e gridare al mondo intero la mia felicità nel averti sempre accanto. Ti amo vita mia. Ti amo Aron». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE