Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric dopo la scarcerazione di Corona: «Ora affidino a lui Carlos»

01.03.18 - 14:41
La modella è felice che l'ex marito sia uscito dal carcere
Bang ShowBiz
Nina Moric dopo la scarcerazione di Corona: «Ora affidino a lui Carlos»
La modella è felice che l'ex marito sia uscito dal carcere

MILANO - Nina Moric è felice che Fabrizio Corna si uscito dal carcere.

La modella di origini croate lo ha detto in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi', spiegando come la sua speranza sia quella che il figlio Carlos, avuto appunto con l'ex marito, possa ora essere affidato al padre.

«Meglio suo padre che sua nonna», ha fatto sapere Nina. L'adolescente vive infatti insieme alla nonna paterna Gabriella Corona, con la quale i rapporti non sono affatto dei migliori, per usare un eufemismo.

Parlando del figlio la Moric ha infatti detto: «Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la 'amata' nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola... Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti... So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio».

Quindi sulla scarcerazione di Fabrizio: «Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE