Cerca e trova immobili
Le Spice Girls si esibiranno alle nozze del Principe Harry

REGNO UNITOLe Spice Girls si esibiranno alle nozze del Principe Harry

28.02.18 - 17:00
Mel B avrebbe confermato la loro presenza durante un'apparizione tv
Keystone
Le Spice Girls si esibiranno alle nozze del Principe Harry
Mel B avrebbe confermato la loro presenza durante un'apparizione tv

LONDRA - Sembra che Mel B abbia confermato che le Spice Girls si esibiranno al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle.

La coppia dovrebbe andare all'altare questo maggio, e durante un'apparizione tv nel programma 'The Real', la cantante 42enne pare abbia confermato che lei e le sue colleghe di band, Victoria Bekcham, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell, saliranno sul palco per esibirsi durante le celebrazioni.

Mel ha detto che sarà alla cerimonia, che si terrà il 19 di maggio nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, e si è lasciata sfuggire qualcosa sulla performance della girl band. «Ci andrò. Non so però se avrei dovuto dirlo. Noi Spice Girls, tutte e cinque, abbia ricevuto un invito. Perché sto dicendo tutto questo?», ha dichiarato.

Mel non ha voluto rivelare come sono fatti gli inviti per il matrimonio, dato che pensa che sia una cosa troppo personale, ma poi le è stato chiesto se il gruppo si esibirà durante la festa dopo che Harry, 33 anni, e Meghan, 36, si saranno detti il fatidico 'sì'.

Mel B non ha ufficialmente confermato, ma davanti alla domanda ha tirato in aria le carte che teneva in mano, il che ha fatto esultare il conduttore. A questo punto lei ha detto: «Giuro che... me ne devo andare, mi licenzieranno. Sarò licenziata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE