Cerca e trova immobili

ITALIADaria Bignardi: «Non farò mai più tv»

28.02.18 - 12:30
La conduttrice ha spiegato che l'esperienza in tv le ha portato un sacco di problemi
Bang ShowBiz
Daria Bignardi: «Non farò mai più tv»
La conduttrice ha spiegato che l'esperienza in tv le ha portato un sacco di problemi

ROMA - Daria Bignardi non farà mai più televisione.

La scrittrice e noto volto del piccolo schermo lo ha detto durante un'ospitata a 'DeeJay chiama Italia' su Radio DeeJay. Daria ha detto di non avere intenzione di tornare a fare la conduttrice per il suo bene, dato che l'esperienza in tv le ha portato un sacco di problemi.

Durante l'intervista la Bignardi ha anche parlato del tumore che ha avuto e che per molto tempo ha tenuto 'nascosto' all'opinione pubblica. «Non ne avevo mai parlato e avrei fatto anche volentieri a meno di parlarne. Non ne ho mai sentito il bisogno, è una cosa personale, ognuno ha il suo modo», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «Ho dato un'intervista a Vanity Fair e me l'hanno chiesto. A quel punto ho detto la verità, non potevo non dirlo».

All'epoca molti avevano notato che i suoi capelli, a causa della chemio, erano completamente diversi. «Ho portato per nove mesi una parrucca. Poi dato che a un certo punto non ce la facevo più a gestire questa parrucca, facevo avanti e indietro tra Milano e Roma, mi sono rotta le scatole e me la sono tolta. Sotto c'erano i capelli che stavano ricrescendo, ma all'inizio non va bene tingerli subito. Io però me ne sono completamente fregata, mi sono presentata (a Raitre, dov'è è stata direttrice di rete, ndr) con questo nuovo look», ha raccontato.

«Mi hanno guardato tutti con aria esterrefatta. Ovviamente l'ho detto ai vicedirettori e alle persone che avevo più vicino. Agli altri no, non ho dato spiegazioni e ognuno ha pensato quel che voleva», ha continuato.

«Io mi piacevo. Secondo me non stavo così male, avevo un mio perché. Poi certo i capelli grigi un po' invecchiano...», ha quindi concluso Daria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE