Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher si arrende alla calvizie

26.02.18 - 14:14
L'attore in passato ha preso dei farmaci nel tentativo di fermare il processo che lo sta portando a diventare gradualmente calvo
Ashton Kutcher si arrende alla calvizie
L'attore in passato ha preso dei farmaci nel tentativo di fermare il processo che lo sta portando a diventare gradualmente calvo

LOS ANGELES - Ashton Kutcher ha preso dei farmaci nel tentativo di fermare il processo che lo sta portando a diventare gradualmente calvo.

L'attore 40enne, che insieme alla moglie Mila Kunis ha due figli, Wyatt, 3 anni, e Dimitri, 14 mesi, ha iniziato a preoccuparsi dei capelli che cadevano quando aveva 25 anni, ma cinque anni fa ha deciso di smettere di provare a trovare una soluzione medica al problema e ha accettato la trasformazione in atto.

«Ho provato di tutto per non perdere i capelli. Ho iniziato a preoccuparmene quando avevo 25 anni, iniziando a prendere l'Avodart. Cinque anni fa ho smesso e per un anno è andata molto bene, ma adesso i capelli stanno iniziando a diminuire», ha rivelato.

L'ex star della serie 'That 70s Show' ha aggiunto che oggi che è un padre e un marito non si preoccupa più tanto della chioma che sta scomparendo. «Mi sono abituato all'idea. Ora ho dei figli», ha spiegato.

«Avevo sentito che c'era questo medico che poteva farti avere dei capelli folti come quelli di Brad Pitt, ci sono andato e ho seguito il suo metodo per due anni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE