Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmy Schumer ha fatto gli inviti del suo matrimonio via sms

26.02.18 - 09:55
La maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso
Bang ShowBiz
Amy Schumer ha fatto gli inviti del suo matrimonio via sms
La maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso

LOS ANGELES - Amy Schumer ha fatto gli inviti per il suo matrimonio attraverso degli sms.

L'attrice comica 36enne ha detto 'sì' allo chef Chris Fischer durante una cerimonia segreta che si è tenuta a Malibu questo mese, e la maggior parte dei presenti ha rivelato di aver saputo dell'evento solo quando ha ricevuto un messaggio l'11 febbraio scorso.

Un insider ha raccontato: «La maggior parte degli ospiti ha saputo che ci sarebbe stato il matrimonio attraverso un sms di Amy. Una cosa del tipo, 'Hey, sta per succedere questo. Se riesci ad esserci, è grandioso. Se non ce la fai, non preoccuparti'».

Sembra inoltre che Amy si sia molto preoccupata delle condizioni meteo del suo grande giorno, ma alla fine si è sollevata vedendo che il tempo era bello. La fonte ha aggiunto: «Sembrava che fosse destinato ad esserci un tempo tremendo, invece è finita per essere una giornata meravigliosa».

La star di 'The Characters' John Early si è presentato vestito come il suo personaggio televisivo Vicky per officiare la cerimonia e si è anche esibito in performance molto apprezzate.

Il beninformato ha aggiunto al magazine 'Us Weekly': «È stato tutto molto dolce, toccante e, ovviamente, divertente. Tutti si sono divertiti. È stata una cosa molto rilassata, proprio come volevano Amy e Chris».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE