Cerca e trova immobili

ITALIA«Non mi dispiace piacere anche gli uomini»

24.02.18 - 11:45
A Gabriel Garko non dispiace che la sua bellezza sia apprezzata dalla comunità gay
Bang ShowBiz
«Non mi dispiace piacere anche gli uomini»
A Gabriel Garko non dispiace che la sua bellezza sia apprezzata dalla comunità gay

ROMA - A Gabriel Garko non dispiace che la sua prestanza fisica sia apprezzata non solo da moltissime donne, ma anche da tanti uomini.

Parlando con il sito Gay.it l'attore ha spiegato che il successo riscosso nella comunità gay rappresenta per lui un punto di orgoglio: «L'idea di piacere anche agli uomini non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?».

Garko, però, torna a smentire ancora una volta di essere omosessuale. «È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte. Mi infastidisce, però, quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là», ha detto.

Parlando di unioni civili e matrimonio egualitario Gabriel si è poi detto favorevole all'adozione da parte delle coppie dello stesso sesso. «Assolutamente sì! Ci dicono che la famiglia debba essere: madre, padre e figli. Perfetto, ma poi chi glielo dice a tutti quei benpensanti che quasi sempre, dietro ad una richiesta di aiuto ad uno psicologo, si nascondono problematiche riconducibili al trascorso familiare? Chi può stabilire che due genitori dello stesso sesso, siano meno bravi di due di sesso diverso? E chi è poi che può determinare la bravura? Quello che conta sono cuore e cervello. E sono le due uniche cose di cui hanno bisogno i bambini per crescere felici e sereni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE