Cerca e trova immobili
Kim Kardashian rende omaggio al padre

STATI UNITIKim Kardashian rende omaggio al padre

23.02.18 - 19:30
Ieri avrebbe compiuto 74 anni e lei ha comprato la sua torta preferita
Bang ShowBiz
Kim Kardashian rende omaggio al padre
Ieri avrebbe compiuto 74 anni e lei ha comprato la sua torta preferita

NEW YORK - Kim Kardashian ha comprato la torta preferita del padre Robert Kardashian, scomparso da molto tempo, per rendere omaggio al genitore nel giorno in cui avrebbe compiuto 74 anni.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha acquistato il dolce da Ralphs ieri, 22 febbraio, per onorare il padre, morto a causa di un cancro all'esofago nel settembre del 2003 all'età di 59 anni, e ha ammesso che la figura paterna le manca tantissimo.

Pubblicando un vecchio scatto di suo padre con una torta, Kim ha scritto su Instagram: «Buon compleanno in cielo papà! Mi manchi tantissimo. Ho acquistato da Ralph la tua torta preferita per festeggiare! Ti amo per sempre!».

Kim ha anche condiviso un breve video del papà durante uno dei suoi compleanni. Nella clip, intitolata 'Robert Birthday Video' e che appare sul suo sito ufficiale, si vede il braccio di lui attorno alla figlia, alla quale poi dice di andare a vedere fuori.

Una Kim molto eccitata poi esce e lui le copre gli occhi prima di rivelargli che ha una nuova auto bianca. Lei allora chiede le chiave, ma lui scherza: «Beh il punto è che non ci sono chiavi, l'abbiamo affitata solo per oggi».

La clip poi torna dentro e Robert fa altre battute davanti alla telecamera e dice anche che farà ubriacare la figlia in modo da poter usare la sua macchina. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE