Cerca e trova immobili

ITALIASarah Felberbaum, in Italia per amore di De Rossi

23.02.18 - 10:00
La relazione con il calciatore della Roma ha condizionato la vita dell'attrice
Bang ShowBiz
Sarah Felberbaum, in Italia per amore di De Rossi
La relazione con il calciatore della Roma ha condizionato la vita dell'attrice

ROMA - Sarah Felberbaum è rimasta a vivere in Italia per amore.

L'attrice, padre americano e madre inglese, ha raccontato a Vanity Fair come la relazione con Daniele De Rossi le abbia condizionato la vita, ma anche di essere felice che le cose siano andate così.

«Quando recito in inglese provo qualcosa che non riesco a sentire quando lo faccio in italiano. Così, dopo aver interpretato 'Il gioiellino' avevo preso contatti per rimanere in America con un'importante agenzia. Prima ottenni in modo non facilissimo un incontro e poi, quando sembrava tutto avviato, tornando in una delle pause a Roma, venni travolta da una storia d'amore», ha rivelato.

Parlando di De Rossi, calciatore della Roma con il quale ha una figlia, ha poi detto: «Lo avevo già incontrato, tornai a frequentarlo allora ed ebbi l'intuizione di fermarmi perché stavo vivendo finalmente qualcosa di vero e diverso da quel che c'era stato fino a quel momento. Non me la sono mai più sentita di andarmene. Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l'amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta».

«Sono stata sempre molto individualista, ho sempre pensato prima a me e poi agli altri. Con Daniele è cambiato tutto. Di lui ti puoi fidare. È intelligente, dissacrante, spiritoso. Ha un enorme senso dell'umorismo, proprio come mio padre. Papà ha 88 anni. Inizia ad avere i suoi acciacchi. 'Come stai?', gli chiedo e lui: 'Benissimo, oggi ho preso il Toradol, non sento più nulla'», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE