Cerca e trova immobili
Fiocco azzurro in casa Bieber, arriva un fratellino

STATI UNITIFiocco azzurro in casa Bieber, arriva un fratellino

22.02.18 - 20:02
Ii padre del cantante aspetta un altro figlio dalla neo moglie Chelsey Rebelo
Keystone
Fiocco azzurro in casa Bieber, arriva un fratellino
Ii padre del cantante aspetta un altro figlio dalla neo moglie Chelsey Rebelo

NEW YORK - Justin Bieber diventerà di nuovo fratello maggiore.

Il cantante e la fidanzata Selena Gomez sono volati in Jamaica all'inizio di questa settimana per festeggiare il matrimonio tra il padre di lui Jeremy Bieber e la compagna Chelsey Rebelo. Ora Jeremy, che da una precedente relazione ha già i figli Jazmyn, 9 anni, e Jaxon, 8, ha rivelato di essere in attesa di un altro figlio dalla nuova moglie.

Jeremy ha condiviso su Instagram una foto di Chelesy, 29 anni, mentre mostra il pancino in un bikini a tema floreale. Accompagnando lo scatto ha scritto: «La mia bellissima moglie e...».

Durante la cerimonia di nozze dello scorso lunedì Justin ha fatto da testimone dello sposo per suo padre. In diverse foto dell'evento pubblicate sul web dagli sposi e dai loro ospiti, Bieber è sembrato davvero al settimo cielo. In uno scatto Justin appare con le braccia al cielo mentre cammina verso l'improvvisato altare in spiaggia, in un altro mostra un sorriso a 32 denti mentre Jeremy e la nuova moglie Chelsey Rebelo si scambiano i voti.

Anche la nuova matrigna di Bieber ha condiviso sul social un'immagine in cui appare il cantante. «Ieri è stato un giorno davvero fantastico. Ho sposato il mio migliore amico! Ti amo!», ha scritto la donna. Jeremy invece ha scritto sotto la stessa immagine semplicemente 'Famiglia'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE