Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Penso a Paola, ma non torno in Honduras per lei»

21.02.18 - 06:00
Nessun viaggio oltre oceano per farle una sorpresa
Bang ShowBiz
Francesco Monte: «Penso a Paola, ma non torno in Honduras per lei»
Nessun viaggio oltre oceano per farle una sorpresa

ROMA - Sulle pagine di 'Chi' Francesco Monte parla per la prima volta in un'intervista cartacea dell'esperienza all'Isola dei Famosi e spiega che le dichiarazioni dell'ex compagna d'avventura Eva Henger lo hanno fatto sorridere.

«Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me 'L'Isola' e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane», ha spiegato al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Monte ha poi confermato i suoi sentimenti per Paola Di Benedetto. «Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare».

Francesco non tornerà però in Honduras per farle una sorpresa. «Ringrazio Alessia Marcuzzi per l'invito o per l'auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE