Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez ritorna a 'Will and Grace' e si sdoppia

20.02.18 - 15:00
La cantante e attrice apparirà di nuovo nello show televisivo della NBC dopo aver partecipato in passato sia alla sesta che alla settima stagione
Jennifer Lopez ritorna a 'Will and Grace' e si sdoppia
La cantante e attrice apparirà di nuovo nello show televisivo della NBC dopo aver partecipato in passato sia alla sesta che alla settima stagione

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ritorna a 'Will and Grace'.

La cantante e attrice 48enne apparirà di nuovo nello show televisivo della NBC dopo aver partecipato in passato sia alla sesta che alla settima stagione. E stavolta avrà ben due ruoli diversi.

Il magazine Vanity Fair ha confermato che la Lopez interpreterà se stessa ma anche il suo alter ego di 'Shades of Blue', il detective Harlee Santos. Jennifer era stata una delle protagoniste dell'ultimo episodio della sesta serie, quando aveva cantato al matrimonio di Karen Walker e Lyle Finster, mentre Jack McFarland era uno dei suoi ballerini.

La pop star era anche nel primo episodio della stagione successiva, la settimana, quando fu rivelato che era cresciuta con la domestica di Karen, Rosario Salazar, un personaggio che purtroppo non è presente, per sua scelta, nel revival in corso.

La NBC non ha ancora rivelato i dettagli su cosa farà Jennifer nel nuovo cameo. La Lopez è solo una delle tantissime star che hanno preso parte al famoso telefilm.

Tra gli altri Harry Connick, che ha interpretato il marito di Grace Leo Markus, e Minnie Driver nei panni di Lorraine Finster. 

'Will and Grace' è tornato in onda dopo che lo scorso anno la rete televisiva aveva annunciato di aver commissionato 'un minimo di due stagioni', per la gioia dei tantissimi fan dello show in tutto il mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE