Cerca e trova immobili

ITALIACarlotta Mantovan: «Con Fabrizio è stato amore a prima vista. Ma all'inizio ho sofferto molto»

19.02.18 - 15:15
La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014
Bang ShowBiz
Carlotta Mantovan: «Con Fabrizio è stato amore a prima vista. Ma all'inizio ho sofferto molto»
La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014

ROMA - Galeotta fu la kermesse di Miss Italia del 2001: fu proprio in quella occasione che Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si conobbero e, racconta la giornalista, ospite di Eleonora Daniele al 'Sabato Italiano', il loro fu un vero colpo di fulmine.

«Con Fabrizio è stato amore al primo sguardo, un amore travolgente», ha raccontato.

La coppia, che ha sempre mantenuto grande riserbo sulla vita privata, è stata fidanzata per dodici anni prima di convolare a nozze nel 2014.

Nel 2013 è nata la loro bambina Stella di cui la mamma dice: «È splendida, ha una parlantina da adulta. Nostra figlia ha preso sia da me che da Fabrizio come carattere. Noi abbiamo entrambi un carattere forte, però ci stupisce sempre con la sua dolcezza e la sua semplicità».

Ma non sono state sempre rose e fiori perché Carlotta ricorda anche la sua sofferenza dei primi tempi al fianco di Fabrizio quando la loro differenza di età, attualmente 60 anni lui e 35 lei, sollevò pesanti polemiche.

Ora però il passato è alle spalle. Carlotta è soddisfatta della sua famiglia e del suo lavoro e, ricordando il giorno del matrimonio con Fabrizio dice: «È stato un giorno meraviglioso. Io e Fabrizio abbiamo scelto tutto da soli, all'insegna della semplicità così come siamo noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE