Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»

15.02.18 - 20:07
Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna
Bang ShowBiz
Gigi Buffon: «Ilaria è veramente una donna speciale»
Intervistato da Maurizio Costanzo, il calciatore parla serenamente del suo rapporto con Alena Seredova e dell'attuale compagna

ROMA - Nello studio de 'L'Intervista', il programma condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5 in seconda serata, giovedì prossimo ci sarà Gigi Buffon a raccontare del suo passato e del suo presente.

Il capitano della Juventus, che ha da poco compiuto 40 anni,fa un salto nel passato e parla del suo matrimonio con Alena Seredova. Con la ex moglie i rapporti si sono fatti più distesi e, quando Costanzo gli chiede: «Oggi Alena per lei cos'è?», il portiere bianconero risponde: «È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io», e prosegue: «Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei...».

Della sua unione con la modella, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8, ha un ricordo positivo e dice: «Però penso che alla fine come in tutte le cose c'è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto... E poi basta».

Subito dopo il capitano racconta del presente e del solido rapporto costruito con la bella giornalista di Sky, Ilaria D'Amico, che è al suo fianco dal 2014 e dalla quale ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia Buffon, 2 anni, e dice: «Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE