Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl figlio di Kim Kardashian «è un genio»

15.02.18 - 12:03
A dirlo è la stessa mamma, «dato che è capace di pronunciare parole molto complesse»
Il figlio di Kim Kardashian «è un genio»
A dirlo è la stessa mamma, «dato che è capace di pronunciare parole molto complesse»

LOS ANGELES - Il figlio di Kim Kardashian «è un genio».

La reality star 37enne ha usato i social media per dire che il suo piccolo di due anni, Saint, avuto insieme al marito Kanye West, è molto più intelligente della sua età, dato che è capace di pronunciare parole molto complesse.

Kim, che ha anche un'altra figlia di quattro anni, North, e una neonata venuta al mondo alla fine di gennaio, ha scritto su Twitter: «Ragazzi devo dirvi che mio figlio è un genio! Ha due anni e sa pronunciare la parola 'gargantuan' ('enorme' in inglese, ndr). Non potevo non vantarmene!».

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' è molto eccitata per le qualità intellettive del suo bambino e recentemente è uscita anche la notizia che lei e il marito Kanye West, 40 anni, avrebbero dato maggiori attenzioni a Saint e North all'indomani della nascita del loro terzo figlio, nato grazie ad una madre surrogata, in modo che non si sentissero tagliati fuori.

Una fonte ha detto: «Kim vuole essere sicura che North e Saint abbiano attenzioni extra in modo che si sentano inclusi. E' una cosa piuttosto importante per tutti l'arrivo di un nuovo membro della famiglia. Kim e Kanye sono a casa col bambino. Sono felicissimi. Hanno già avuto delle visite, ma le persone che li stanno aiutando di più sono Kris e Kourtney».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE