Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton: grandissimo desiderio di avere un figlio

15.02.18 - 06:00
Dopo la nascita due mesi fa della nipotina, l'ereditiera ha confessato che passare il tempo con la bambina le ha fatto venire un desiderio grandissimo di diventare madre
Bang ShowBiz
Paris Hilton: grandissimo desiderio di avere un figlio
Dopo la nascita due mesi fa della nipotina, l'ereditiera ha confessato che passare il tempo con la bambina le ha fatto venire un desiderio grandissimo di diventare madre

LOS ANGELES - La star americana Paris Hilton ha ammesso di avere proprio una grande voglia di bambino dopo aver passato del tempo con la figlia di sua sorella Nicky, Teddy, nata due mesi fa.

La sorella di Paris, Nicky Hilton Rothschild e suo marito James hanno dato il benvenuto a Teddy Marilyn il 20 dicembre scorso, e l'orgogliosa zia ha rivelato che passare del tempo con la bambina le ha fatto desiderare un figlio tutto suo.

Colpita anche dalla figura di sua sorella dopo la nascita della bambina, Paris, che è fidanzata con l'attore e modello Chris Zylka, ha dichiarato a 'Us Weekly': «... Ho un grande desiderio di avere un figlio ... Inoltre mi dà fiducia, perché so che ha dei geni straordinari, è un fattore familiare, quindi non dovrò preoccuparmi».

Nicky, 34 anni, e suo marito hanno anche una bambina di 19 mesi, Lily Grace Victoria, e hanno rivelato la nascita della sorellina sui social alla fine dello scorso anno.

Per annunciare la lieta notizia, Nicky ha scritto su Twitter: «Il Natale è arrivato presto! Il 20 dicembre James e io abbiamo dato il benvenuto a nostra figlia, Teddy Rothschild. Ci sentiamo veramente benedetti in questo momento di festa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE