Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Tesoro, puoi fare la vasectomia?»

14.02.18 - 15:12
La moglie di James Corden invita il marito a fare un intervento che le impedisca di rimanere nuovamente incinta
«Tesoro, puoi fare la vasectomia?»
La moglie di James Corden invita il marito a fare un intervento che le impedisca di rimanere nuovamente incinta

LOS ANGELES - La moglie di James Corden sta sollecitando il marito a fare un intervento che le impedisca di rimanere nuovamente incinta.

La star di 'Into The Woods', che ha con Julia Carey tre figli, Max, 6 anni, Carey, tre, e la piccola Charlotte, dice che sua moglie ha fatto «accenni non troppo velati» a un intervento che può impedire la possibilità per lei di rimanere nuovamente incinta.

James ha rivelato a 'The Sun': «Mia moglie ha iniziato a fare accenni non molto velati ad una procedura medica per me... Dopo la nascita di mio figlio, ho sentito che non potevo stare meglio. Poi è arrivata Carey e ho raggiunto il picco della felicità».

Nel frattempo, James ha fatto sapere di sentirsi straordinariamente felice dopo aver dato il benvenuto alla sua terza figlia.

Ha dichiarato: «Mi sento così bene. Essere genitore è una cosa troppo meravigliosa. Allora ti rendi conto di quanto eri indifferente prima di avere dei figli. La gente ti mostra una foto e tu dici: 'Oh, è un bambino' . Ora io dico: 'Oh mio Dio, guardalo!'. E' molto lontano da qualsiasi cosa che abbiamo mai pensato davvero. Inoltre io non so se mia moglie ed io avremmo avuto un terzo figlio se non vivessimo in California perché a Londra ci sono meno spazi. Mi sento così fortunato di avere tre bambini sani. Mi sento davvero benedetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE