Cerca e trova immobili

ITALIAFiorello rivela perchè è andato a Sanremo

14.02.18 - 10:00
A convincerlo a salire sul palco dell'Ariston è stata sua moglie
Bang ShowBiz
Fiorello rivela perchè è andato a Sanremo
A convincerlo a salire sul palco dell'Ariston è stata sua moglie

SANREMO - In un'intervista al settimanale 'Chi', Fiorello ha confessato che a convincerlo ad accettare l'invito di Claudio Baglioni e andare a Sanremo è stata sua moglie.

«La mia partecipazione a Sanremo? È merito di mia moglie Susanna. È stata lei l'angelo che mi ha spinto ad alzarmi dal divano e andare», ha affermato, regalandole un pensiero d'amore.

Dopo la trionfale esibizione della prima serata sul palco dell'Ariston dove, grazie alla sua insuperabile ironia, ha fatto registrare un record di ascolti, c'era da aspettarsi che gli venisse rivolta la domanda di rito se farebbe un Festival tutto suo.

A questo proposito lo showman ha risposto: «Il palco di Sanremo azzera tutto. Tu puoi avere tutta l'esperienza che vuoi, puoi aver fatto 5000 spettacoli ma quando sali su quel palco ritorni ad essere un principiante. È diverso, non si capisce perchè ma è così. Condurlo io? No, si evince anche dalla mia partecipazione. Non posso. Condurre è diverso. A parte che per fare Sanremo, oltre che condurre devi anche organizzare, devi stare cinque mesi a sentire 5000 canzoni. Non sono il tipo. Presentare il cantante? Non sono il tipo. A me piace fare i pezzi comici, duettare, cantare. Non posso fare quello che presenta gli altri. Faccio Sanremo solo se mi levano i cantanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE