Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, fidanzato amorevole

13.02.18 - 18:04
La popstar è apparsa al fianco di Selena Gomez dopo il periodo passato da lei in riabilitazione
Bang ShowBiz
Justin Bieber, fidanzato amorevole
La popstar è apparsa al fianco di Selena Gomez dopo il periodo passato da lei in riabilitazione

LOS ANGELES - Justin Bieber è affettuosamente al fianco di Selena Gomez da quando la cantante ha terminato la sua riabilitazione.

La cantante di 'Wolves', che ha raccontato dei suoi problemi di salute mentale, ansia e depressione, ha riferito di aver trascorso due settimane presso il centro di riabilitazione 'Privé-Swiss' in Connecticut il mese scorso. E dopo che il suo fidanzato le ha organizzato una fuga romantica a Laguna Beach, si dice che stia facendo tutto il possibile per sostenerla nel recupero.

Una fonte ha rivelato: «È stata una delle sue prime uscite in pubblico dopo il rehab. Stavano seduti vicino alla piscina e sembravano molto affettuosi fra di loro mentre si coccolavano e si baciavano. Lui era molto tenero e attento ...veramente un fidanzato dolce e premuroso».

Si dice che Selena, 25 anni, ami molto questo luogo, e che sia stata qui in passato anche con il suo ex-fidanzato, The Weeknd. Justin e Selena hanno trascorso il weekend presso il lussuoso Montage Hotel per una fuga romantica prima di San Valentino.

Una fonte ha rivelato: «Un autista li ha portati fino a Laguna Beach sabato pomeriggio». E ha aggiunto: «Hanno fatto una passeggiata sul sentiero di fronte al resort che si affaccia sull'oceano. Era una giornata nuvolosa e non hanno passato molto tempo fuori. Justin le mostrava la splendida vista».

L'autrice di 'Bad Liar' ha fatto il suo primo periodo di rehab presso il centro The Meadow' in Arizona nel 2014. Nel 2016 si è sottoposta ad un trattamento terapeutico in una struttura del Tennessee.

Justin e Selena si frequentano fra alti e bassi dal 2009, ma la madre della bella bruna, Mandy Teefey, ha recentemente ammesso di «non essere contenta» del loro riavvicinamento alla fine dello scorso anno. Mandy ha detto: «Selena può vivere la sua vita come vuole, purché sia felice e in buona salute...». E ha aggiunto: «Ha 25 anni e sa cosa è in gioco con la sua salute. Selena è adulta e può fare le sue scelte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE