Cerca e trova immobili

STATI UNITICamila Cabello 'sorpresa' dalla sua nuova storia d'amore

12.02.18 - 13:30
La ex cantante delle Fifth Harmony ha trascorso un romantico fine settimana con la sua nuova fiamma in Messico
Bang ShowBiz
Camila Cabello 'sorpresa' dalla sua nuova storia d'amore
La ex cantante delle Fifth Harmony ha trascorso un romantico fine settimana con la sua nuova fiamma in Messico

NEW YORK - Camila Cabello, a quanto sembra, sarebbe stata colta alla sprovvista dalla sua nuova storia d'amore.

La ex cantante delle Fifth Harmony ha recentemente iniziato a frequentare il trentenne 'life coach' Matthew Hussey, ma, a quanto pare, non aveva mai immaginato di iniziare una relazione con lui.

Una fonte ha condiviso: «Camila ha recentemente iniziato a frequentare Matthew. Non era qualcosa che si aspettava, ma lo conosceva e trovava il suo lavoro divertente».

Anche se Camila conosceva Matthew già da un po', non lo ha mai considerato come un potenziale fidanzato. Ma la cantante di "Havana", che è stata recentemente avvistata su una spiaggia in Messico con Matthew, è rimasta sorpresa dalla rapidità con cui il loro legame si è sviluppato.

La fonte ha rivelato a 'E! News': «Lei lo seguiva da un po' ed era una sua fan ma inaspettatamente ha iniziato a familiarizzare con lui ad un livello più profondo».

Un'altra fonte ha condiviso i dettagli della romantica fuga della coppia a Cabo San Lucas e ha raccontato: «Camila è arrivata a Cabo San Lucas giovedì pomeriggio con Matthew. Hanno volato con un jet privato insieme e sono stati accolti all'aeroporto da un autista che li ha portati al loro resort. Hanno alloggiato in una suite con vista sull'oceano e hanno trascorso il primo giorno sulla spiaggia. Hanno fatto una passeggiata sugli scogli e si sono tuffati in mare. Poi si sono seduti sulla sabbia e hanno parlato mentre guardavano le onde infrangersi». E sembra non fossero timidi nel mostrare i reciproci sentimenti.

Il testimone ha riferito: «Si sono avventurati fino a una piccola insenatura e sono rimasti lì parlando e ridendo». E ha proseguito: «Avevano i vestiti un po' bagnati ma sembravano non farci caso. Camila sembrava molto felice. Avevano programmato di rimanere a Cabo per il resto del week-end».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE