Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa torna in tv

11.02.18 - 18:58
La conduttrice ha fatto un bilancio degli ultimi mesi, raccontando i brutti momenti che ha vissuto
Bang ShowBiz
Rita Dalla Chiesa torna in tv
La conduttrice ha fatto un bilancio degli ultimi mesi, raccontando i brutti momenti che ha vissuto

ROMA - Ospite della Toffanin a 'Verissimo' nella puntata di ieri, Rita Dalla Chiesa ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita, a partire dalla morte del padre per mano della mafia fino agli ultimi dolorosi eventi che hanno reso quello appena passato un anno particolarmente doloroso.

Con parole di grande affetto ha parlato del malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, suo ex marito, lo scorso 23 ottobre. «Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie», ha dichiarato. E ha aggiunto: «Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso. Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta».

Visibilmente commossa Rita ha ricordato il grave lutto che ha colpito la sua famiglia alla fine dello scorso anno, quando il marito della figlia, è morto a soli 52 anni. «È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni a fianco a Massimo, nel corso della lunga malattia senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito».

Fra tanto dolore arriva però una buona notizia: Rita ritornerà presto in televisione. Condurrà il programma "Italiani ieri e oggi", un talk show, scritto da Maurizio Costanzo, sul costume e la cultura italiana in onda su Retequattro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE