Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon avrebbe dovuto «ascoltare di più»

11.02.18 - 13:02
L'attore si dispiace per quanto ha detto dopo l'esplosione del caso Weinstein
Bang ShowBiz
Matt Damon avrebbe dovuto «ascoltare di più»
L'attore si dispiace per quanto ha detto dopo l'esplosione del caso Weinstein

LOS ANGELES - Per quanto riguarda lo scandalo sessuale che ha sconvolto Hollywood, Matt Damon ha detto che avrebbe dovuto 'ascoltare di più'.

L'attore è stato attaccato per alcuni commenti fatti quando è inizialmente esploso il caso che ha coinvolto Harvey Weinstein e Kevin Spacey e si è scusato per quanto detto.

Parlando nello show tv 'The Today Show', ha spiegato: «Avrei dovuto ascoltare di più prima di parlare di questa cosa. Quello che davvero non voglio è aggravare il dolore di qualcuno con qualcosa che posso fare o dire. Quindi mi dispiace davvero. Per quanto riguarda il movimento Time's Up, molte delle donne che ne fanno parte sono mie amiche e io gli voglio bene, le rispetto e le supporto in quello che stanno facendo. Voglio essere parte di questo cambiamento, ma devo starmene zitto e buono per un po'».

All'epoca dell'esplosione dello scandalo, Damon disse: «Credo che ci sia una differenza nel toccare il sedere a qualcuno e uno stupro o una molestia su un minore, giusto? Penso che entrambe le cose dovrebbero essere discusse ed eradicate, ma non dovrebbero essere confuse, o no?».

Dopo queste parole Matt parlò di nuovo dicendo che era necessario coinvolgere gli uomini che non si erano ancora espressi sull'argomento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE