Bang ShowBiz
ITALIA
11.02.18 - 10:100

Chiara Ferragni a Los Angeles, sua mamma a Milano

Marina Di Guardo vuole stare vicina alla figlia per quando tornerà dagli Stati Uniti con il piccolo Leone

MILANO - Mentre Chiara Ferragni è appena sbarcata a Los Angeles dove nascerà fra circa un paio di mesi il piccolo Leone, la mamma della fashion blogger ha fatto le valige per trasferirsi da Cremona a Milano. Così potrà stare vicina alla figlia e al nipotino non appena rientreranno in Italia dagli Stati Uniti.

Fino ad oggi non aveva mai preso in considerazione di lasciare la sua città, Cremona, nonostante le sue figlie vivano da tempo a Milano; ma l'arrivo del nipotino è riuscita a farle cambiare idea.

«Io, che finora, nonostante le mie figlie fossero a Milano, sono sempre rimasta a Cremona, capitolerò e prenderò casa vicino al piccolino», ha rivelato a 'Oggi' Marina Di Guardo, questo il nome della mamma di Chiara Ferragni e delle sue sorelle, Valentina, influencer anche lei, e Francesca, dentista.

Marina parla con orgoglio delle sue figlie e dice: «Essere riuscita a tirare su tre donne forti e orgogliose è il mio vanto e anche una rivincita. Da bambina ero l'unica femmina in una famiglia con tre fratelli e mio padre, siciliano, un po' all'antica, privilegiava loro. Mi sono sentita trascurata, ferita. E quando sono diventata madre ho dato tutte le attenzioni e l'incoraggiamento che non avevo ricevuto e che mi sono mancati, che mi hanno resa così insicura. Le mie ragazze le ho fatte viaggiare, ho voluto fossero aperte al mondo, certe dei propri talenti e del proprio valore, e ho innanzitutto rispettato le loro scelte».

Intanto sua figlia Chiara e Fedez, arrivati a Los Angeles da pochi giorni, sono impegnati in un tour nelle sale parto della città alla ricerca della clinica giusta dove far nascere il loro primogenito.

Tags
milano
chiara ferragni
ferragni
mamma
los
angeles
los angeles
figlie
figlia
cremona
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report