Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella timida: «Tremavo e piangevo sul red carpet»

10.02.18 - 09:19
La modella ha raccontato di aver avuto in passato momenti di grande tensione e paura quando doveva affrontare il grande pubblico
Bangshowbiz
Bella timida: «Tremavo e piangevo sul red carpet»
La modella ha raccontato di aver avuto in passato momenti di grande tensione e paura quando doveva affrontare il grande pubblico

LOS ANGELES - Bella Hadid in passato 'piangeva e tremava' prima di dover affrontare un'apparizione sul red carpet.

Durante un'ospitata nel programma televisivo della madre, 'Making a Model with Yolanda Hadid', Bella si è aperta con una concorrente, Makenzie, dopo che quest'ultima aveva rivelato di soffrire di un disordine legato all'ansia sociale.

«Credimi, ti capisco assolutamente e comprendo. Ci sono passata anche io. Mia sorella è molto aperta ed estroversa, mentre io ero sempre super riservata. Se dovevo rilasciare delle interviste durante degli eventi sul red carpet iniziavo letteralmente a piangere e tremare. E' una cosa che ha a che fare con i nervi e non capita solo a te», ha detto.

Bella ha poi rassicurato Makenzie che con il tempo le cose si metteranno a posto e che più parlerà con degli sconosciuti e più si abituerà in fretta.

«Una volta che inizi a parlare con le persone tutti i giorni la situazione migliora. Poi ti dirai, 'Ok, questo è il mio lavoro, devo farlo'», ha aggiunto.

E la stessa Makenzie ha quindi detto che aver sentito le parole di Bella l'ha fatta stare molto meglio. «Quando Bella ci ha detto che anche lei soffre di ansia, ho subito sentito una connessione con lei. Mi ha dato speranza. Se può farlo lei, spero di poterlo fare anche io», ha spiegato la ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE