Cerca e trova immobili

ITALIAMarcuzzi: «Sono contro la droga e so come si conduce un programma»

09.02.18 - 17:42
Alessia Marcuzzi esplode dopo le critiche di alcuni fan dell''Isola dei Famosi' che le hanno rimproverato di non essere stata obiettiva
Bang ShowBiz
Marcuzzi: «Sono contro la droga e so come si conduce un programma»
Alessia Marcuzzi esplode dopo le critiche di alcuni fan dell''Isola dei Famosi' che le hanno rimproverato di non essere stata obiettiva

ROMA - Alessia Marcuzzi furiosa risponde alle critiche che le sono state lanciate dopo la seconda puntata de "L'Isola dei Famosi".

Secondo alcuni fan del reality, infatti, la conduttrice avrebbe avuto un atteggiamento di parte nel caso "canna-gate", scoppiato dopo le dichiarazioni di Eva Henger e avrebbe preso in qualche modo le difese di Francesco Monte.

Lei, che non ha mai fatto polemica attraverso i social, ieri ha deciso invece di replicare e, rivolgendosi a chi le aveva rimproverato di non aver condannato l'uso di droga, ha risposto: «Ho detto più volte che sono contro l'uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta ma che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi».

Lo sfogo è proseguito per tutta la serata con le risposte di Alessia a quelli che insistevano a dirle di aver sbagliato.«Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita... dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi», ha ribattuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE