Cerca e trova immobili

STATI UNITII quarant'anni di Ashton Kutcher

09.02.18 - 12:48
Una personalità la sua molto vivace che lo ha portato ad essere una star di Hollywood ma anche un ottimo imprenditore
Bang ShowBiz
I quarant'anni di Ashton Kutcher
Una personalità la sua molto vivace che lo ha portato ad essere una star di Hollywood ma anche un ottimo imprenditore

LOS ANGELES - Ashton Kutcher ha compiuto 40 anni il 7 febbraio scorso. Il passaggio negli 'anta' arriva anche per lui, che con la sua figura atletica e lo sguardo sorridente, mantiene un aspetto da eterno ragazzo.

Eppure ha alle spalle una vita vissuta intensamente che conta due matrimoni e due figli nonchè una carriera da modello, attore e anche ottimo imprenditore.

Ashton, nato da una famiglia piccolo borghese, scopre presto le sue doti e si lancia nel mondo della moda come modello sfilando per stilisti come Versace, Calvin Klein e Tommy Hilfiger.

Ma poco dopo decide di mettersi in gioco nella recitazione e intraprende la carriera di attore. Nel 1998 partecipa alla serie televisiva 'That '70s Show', la storia di un gruppo di adolescenti di Point Place, e sul set della sitcom conosce Mila Kunis, sua attuale moglie, anche lei fra gli attori della serie nonostante avesse soltanto 15 anni.

Arrivano presto prove cinematografiche importanti: fra il 2006 e il 2009 recita in 'The Guardian' con Kevin Kostner; è al fianco di Cameron Diaz in 'Notte brava a Las Vegas' e di Michelle Pfeiffer in 'Personal Effects' ed è protagonista di 'Spread' di David Mackenzie.

Nel 2005 sposa l'attrice Demi Moore dalla quale divorzia nel 2013; nel 2012 inizia la sua relazione con l'attuale moglie che sposa nel 2015 e dalla quale ha avuto due figli, Wyatt Isabelle e Dimitri.

Ma non finisce qui, perché Ashton, oltre ad aver ideato programmi, ha una casa di produzione, realizza reality show molto popolari e, infine, avrebbe anche un grande senso degli affari dove sembra abbia dimostrato notevoli doti creative.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE