Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte ribadisce: «Non sarò in nessun programma insieme alla persona che mi ha accusato»

09.02.18 - 10:00
Non ci sarà un faccia a faccia con Eva Henger, ha ribadito
Bang ShowBiz
Francesco Monte ribadisce: «Non sarò in nessun programma insieme alla persona che mi ha accusato»
Non ci sarà un faccia a faccia con Eva Henger, ha ribadito

ROMA - Francesco Monte ha fatto sapere che non sarà presente alla prossima puntata de 'L'Isola dei Famosi' in onda martedì 13 febbraio.

In un nuovo post pubblicato sui social, l'ex naufrago ha ribadito che intende affrontare la questione in forma privata ma anche che non ha intenzione di confrontarsi pubblicamente con Eva Henger. 

Così, ringraziando la produzione del programma, Francesco ha declinato l'invito e ha scritto: «Ringrazio la produzione dell'Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l'invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazione al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro rimarrà deluso».

Alla fine del suo comunicato ha voluto mandare un saluto. «Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani», ha scritto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE