Cerca e trova immobili
Clooney festeggia il compleanno di Amal con una breve fuga d'amore

STATI UNITIClooney festeggia il compleanno di Amal con una breve fuga d'amore

08.02.18 - 19:04
La coppia è andata a Big Sur, in California
Bang ShowBiz
Clooney festeggia il compleanno di Amal con una breve fuga d'amore
La coppia è andata a Big Sur, in California

LOS ANGELES - Secondo quanto riferito, George Clooney ha festeggiato il quarantesimo compleanno di sua moglie Amal con una romantica fuga di ventiquattro ore a Big Sur, in California.

Il protagonista di 'Monuments Men' e sua moglie Amal, avvocato per i diritti umani, che hanno due gemelli di dieci mesi, Ella e Alexander, si sono concessi un breve viaggio di ventiquattro ore a Big Sur, in California.

Una fonte ha riferito a 'Us Weekly': «George ha festeggiato sua moglie Amal nel giorno del suo quarantesimo compleanno, portandola con un jet privato da Los Angeles a Big Sur sabato nel primo pomeriggio. Erano soli e non avevano i gemelli con loro. Sono tornati il giorno seguente quasi alla stessa ora: per la coppia è stata una breve vacanza di ventiquattro ore».

La fuga romantica della coppia arriva a pochi giorni da quando George ha rivelato di aver visto Amal per la prima volta mentre era a casa con i suoi genitori.

George ha raccontato a David Letterman, durante il suo programma su Netflix, 'Il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazioni': «Un amico comune mi ha detto: 'Io sto passando, posso portare una mia amica?'. E io ho risposto 'Certo.' Ho ricevuto una chiamata dal mio agente che mi ha detto: 'Ho incontrato questa donna che verrà a casa tua e che tu sposerai'». E ha proseguito: «E la cosa più divertente fu che mia madre e mio padre erano lì. Abbiamo parlato e siamo rimasti svegli tutta la notte a chiacchierare. Poi ho avuto il suo indirizzo e-mail perché mi avrebbe mandato le foto dei miei genitori. Abbiamo iniziato a scriverci ma io veramente non sapevo se lei voleva uscire con me. Io pensavo, sai, soltanto che fossimo amici».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE