Bang ShowBiz
ITALIA
07.02.18 - 20:310

Francesco Monte: «Le accuse contro di me sono false e ne dovranno rispondere in tribunale»

In una lunga lettera respinge le accuse lanciate contro di lui da Eva Henger

ROMA - Dopo essere rientrato in Italia, Francesco Monte ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Ha respinto le accuse che gli sono state rivolte da Eva Henger dichiarando che la chiamerà in Tribunale.

In un lunghissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Francesco ha scritto: «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell'Isola dei famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco, appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi e tranquillizzare le persone a cui voglio bene».

Ha continuato dichiarando false le accuse che la Henger gli ha lanciato e affermando di avere fiducia nella giustizia che farà chiarezza su tutta la vicenda.

«Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene, so di essere una persona perbene, ho ricevuto dai miei genitori un'educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato anche rispetto per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove sarà deluso», ha proseguito Francesco che è stato anche critico nei confronti di trasmissioni e talk show che, a suo dire, avrebbero trasformato la vicenda in uno scandalo senza preoccuparsi di valutare se le accuse fossero fondate.

«Mi sono recentemente trovato al centro di una questione per me molto dolorosa e anche in quella circostanza il mio stato d'animo è rimasto dentro di me. Sono un uomo del sud, istruito ed educato, e tale voglio rimanere al di là del fatto che partecipo a trasmissioni tv. Le trasmissioni ed i talk che di questa vicenda hanno preso l'aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate hanno tutto il mio disappunto e il mio biasimo», ha affermato.

TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
4 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

STATI UNITI
6 ore

Sai che la tua security è zelante quando blinda pure tua madre

È successo a Kim Kardashian, a finire malmenata è stata sua mamma Kris Jenner (che ha 63 anni) ed è finita in barella

STATI UNITI
9 ore

La pioniera del porno Jessica Jaymes è stata trovata priva di vita a casa sua

La 43enne e stella di Hustler è stata rinvenuta da un amico preoccupato che non riusciva a contattarla, ancora ignote le cause del decesso

FOTO
SVIZZERA
15 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile