Cerca e trova immobili

ITALIADietro le quinte di 'Domenica In': resteranno le sorelle Parodi?

07.02.18 - 18:26
Si fanno più insistenti le voci sulla possibile sostituzione delle due conduttrici
Bang ShowBiz
Dietro le quinte di 'Domenica In': resteranno le sorelle Parodi?
Si fanno più insistenti le voci sulla possibile sostituzione delle due conduttrici

ROMA - Dopo l'inspiegabile gesto di Benedetta Parodi domenica scorsa quando, prima che lo show di Rai1 condotto insieme alla sorella Cristina si concludesse, è fuggita dal palcoscenico senza neppure dire una parola, si sono fatte più frequenti le indiscrezioni su cosa stia accadendo.

Sul sito del quotidiano 'Libero' si legge che il motivo potrebbe essere il contrasto con qualcuno degli autori del programma che avrebbe voluto un ridimensionamento del suo ruolo all'interno della trasmissione o, forse, un litigio con la sorella Cristina.

Certamente, dopo l'ultima debacle registrata la scorsa domenica, le voci sulla possibile sostituzione per la conduzione del programma nella prossima stagione si sono fatte più credibili mentre, in proposito, continuano a circolare i nomi di Mara Venier, ormai volto di punta Mediaset, quello di Antonella Clerici, la quale però avrebbe smentito la sua possibile candidatura, e quello di Raffaella Carrà, già storica conduttrice della domenica negli anni Ottanta.

Certamente il clima dietro le quinte di 'Domenica In' non deve essere dei migliori. Sempre su 'Libero' online si legge infatti che a Viale Mazzini gira voce che, visto il possibile cambio di guardia per la conduzione di 'Domenica In', Cristina, si starebbe dando da fare progettando un nuovo programma con cui rilanciarsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE