Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez e Alex Rodriguez festeggiano il loro primo anno insieme

07.02.18 - 12:06
Dal palco della Super Saturday Night la cantante ha dedicato ad Alex il suo nuovo singolo
Bang ShowBiz
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez festeggiano il loro primo anno insieme
Dal palco della Super Saturday Night la cantante ha dedicato ad Alex il suo nuovo singolo

NEW YORK - È passato un anno da quando, durante l'evento più snob del mondo, il Met Gala di New York, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez resero pubblica la loro unione.

La coppia ha festeggiato l'importante anniversario proprio qualche giorno fa in occasione del Super Bowl.

Nel corso di un evento che ha preceduto la finale del campionato di football, la cantante, dal palco della 'Super Saturday Night' organizzata da DirecTV prima dell'inizio del Super Bowl, ha voluto dedicare il suo nuovo singolo, 'Us', al suo Alex che era seduto in platea con le figlie Natasha ed Ella.

«Oggi è un anno che stiamo insieme. Non voglio diventare sdolcinata ma, baby, questa canzone è per te. Ti amo», ha detto guardando negli occhi il suo compagno.

I due, prima di sedersi ai primi posti del U.S. Bank Stadium di Minneapolis per assistere alla finale tra i Philadelphia Eagles e i New England Patriots, si sono regalati una cenetta romantica con i loro quattro figli e non hanno mai smesso di guardarsi negli occhi.

Jennifer, straordinariamente glamour con un top color nudo e i capelli color miele che ricadevano morbidi sulle spalle, è apparsa raggiante.

Il rapporto fra i due sembra essere quanto mai stabile e le ragioni le ha spiegate proprio Alex quando ha detto: «I nostri figli vanno d'accordo, siamo entrambi di New York e di origine latina, siamo nei nostri 40 anni e sappiamo davvero come goderci la vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE