Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger: «Ho rischiato 12 anni di carcere in Honduras»

06.02.18 - 20:32
«Ha fatto bene Francesco a lasciare l'Isola» ha dichiarato
Bang ShowBiz
Eva Henger: «Ho rischiato 12 anni di carcere in Honduras»
«Ha fatto bene Francesco a lasciare l'Isola» ha dichiarato

ROMA - Dopo aver fatto scoppiare la bomba del 'canna gate', Eva Henger è intervenuta nella tarda serata di ieri alla terza puntata de 'L'Isola dei Famosi' e, naturalmente, ha commentato agguerrita gli sviluppi della vicenda dicendo: «Ha fatto bene Francesco a lasciare l'Isola, io ho rischiato 12 anni di carcere in Honduras insieme agli altri concorrenti per la bravata che ha fatto lui. Non è solo la mia parola, lo hanno detto anche gli altri concorrenti. Mia figlia ha 8 anni, ho rischiato di rivederla a 20 anni. Bisogna rispettare il posto di lavoro e non fregarsene delle conseguenze».

Alla conduttrice che le ha chiesto perché non abbia parlato subito di quanto sarebbe accaduto prima dell'arrivo sull'Isola, l'ex attrice ha risposto: «La verità non va in prescrizione».

«Lo rifaresti?», le è stato domandato. «Non lo so, io sono molto attaccata alla realtà. Forse non lo rifarei per tutelare la mia famiglia. Sicuramente non è stata la sede migliore per dirlo. Sono cose gravi, ma lo abbiamo detto subito in confessionale, durante la prima puntata non c'è stato tempo. Non è giusto che si faccia un processo a me», ha risposto la Henger.

Intanto sugli sviluppi della vicenda, all'inizio della trasmissione, dopo il videomessagio di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi aveva precisato: «Abbiamo fatto verifiche e accertamenti in base a quanto ripreso dalle telecamere che non erano fisse 24 ore su 24 come nel Grande Fratello Vip e dalle immagini che abbiamo e da quanto detto dalle persone della produzione di cui mi fido, non abbiamo nessuna prova a sostegno di quanto affermato da Eva Henger che più tardi sarà qui e avrà diritto di parola. Il gioco è cominciato dall'Isola e non dalla villa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE