Cerca e trova immobili
L'omaggio di Caitlyn Jenner a sua figlia Kylie

STATI UNITIL'omaggio di Caitlyn Jenner a sua figlia Kylie

06.02.18 - 18:25
«È straordinario essere al tuo fianco in questo momento» ha spiegato 
Bang ShowBiz
L'omaggio di Caitlyn Jenner a sua figlia Kylie
«È straordinario essere al tuo fianco in questo momento» ha spiegato 

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner ha pubblicato un dolce omaggio a Kylie Jenner e alla sua bambina nata solo giovedì scorso.

Accanto a una foto di Kylie da bambina, Caitlyn, che era nota con il nome di Bruce Jenner prima della transizione di genere, ha scritto su Instagram: «Mia figlia ha appena avuto una bambina. È straordinario essere al tuo fianco in questa esperienza. È già così bella. Non vedo l'ora di vederla crescere».

Intanto, poco dopo la nascita della piccola, la madre di Kylie, Kris, sui social ha rivelato che si sente «benedetta oltre ogni immaginazione» dopo che Kylie ha dato il benvenuto al suo primo figlio.

Condividendo un video che Kylie ha dedicato alla sua bambina, Kris ha scritto su Twitter: «Dio è così buono!! Sono così felice di dare il benvenuto ad un'altra fantastica bambina nella nostra bellissima famiglia che continua a crescere».

Kylie ha annunciato su Instagram l'arrivo della figlia concepita insieme al compagno Travis Scott. In un post la bella mora ha scritto: «Mi dispiace di avervi tenuto all'oscuro di tutto, io so che voi siete abituati ad accompagnarmi in ogni mia esperienza ma ho scelto di non vivere la gravidanza sotto i riflettori».

E ha proseguito: «Per prepararmi a questo ruolo così importante, sapevo di avere bisogno di uno stile di vita più positivo possibile, senza stress e salutare. Sapevo che il mio bambino avrebbe potuto avvertire ogni stress e ogni emozione quindi ho scelto di fare in questo modo per la mia bambina e per la nostra serenità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE