Cerca e trova immobili

STATI UNITIAlex Rodriguez: «Jennifer Lopez è la migliore mamma»

05.02.18 - 20:29
Lo sportivo loda la sua compagna
Bang ShowBiz
Alex Rodriguez: «Jennifer Lopez è la migliore mamma»
Lo sportivo loda la sua compagna

LOS ANGELES - Jennifer Lopez è la 'migliore mamma' che Alex Rodriguez abbia mai conosciuto.

Lo sportivo 42enne ha lodato la compagna, che insieme all'ex marito Marc Anthony ha i gemellini di nove anni Max ed Emme, spiegando che, nonostante abbia 'dieci lavori', è in grado di crescere al meglio i suoi bambini.

«Mia madre era una madre single e so quanto sia difficile esserlo e avere tre figli. Lei si è presa cura di tutti e tre. Aveva due lavori. Jennifer ha circa 10 lavori ed è la migliore madre che io abbia mai conosciuto», ha detto.

Alex ha usato queste parole per descrivere la sua dolce metà mentre la coppia si recava a Puerto Rico per dare il proprio sostegno alle popolazioni locali che sono state recentemente vittime di un grave disastro naturale.

Parlando del viaggio con 'Good Morning America', la Lopez ha detto: «Sarei potuta essere ai Golden Globes, ma sono voluta venire qui. Ho scelto di essere qui. Sono qui, e voglio che sappiate che anche io sono vestita di nero (il colore scelto dalle colleghe per la campagna contro la violenza sessuale nel mondo dello spettacolo, ndr), anche se sono lontano, a Puerto Rico...».

«Quando siamo arrivati abbiamo visto dall'alto tutti i teli blu sui tetti, il che significa che i tetti non sono ancora stati aggiustati. Speravamo che la situazione fosse migliore di quella che è al momento, c'è ancora molto lavoro da fare», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE