Bang ShowBiz
STATI UNITI
04.02.18 - 16:280

Nick Jonas sogna di vincere un Oscar

Il 25enne, ultimamente, punta più sul cinema che sulla musica

LOS ANGELES - Nick Jonas, 25 anni, sogna di vincere un Oscar.

La star è al momento concentrata sulla sua carriera cinematografica e, almeno temporaneamente, ha abbandonato le sue ambizioni nel mondo della musica.

Nick ha confessato il suo grande desiderio di portare a casa una delle statuette più ambite al mondo, sebbene il suo obiettivo principale sia quello di trovare delle parti che lo appassionino.

Quando gli è stato chiesto se volesse vincere un Oscar, Jonas ha risposto: «Vincere un Oscar? No. Non mi interessa affatto. Sto scherzando. Assolutamente, voglio dire sarebbe una cosa straordinaria. Per il momento però per me si tratta di trovare progetti che mi appassionino. Cose che mi facciano crescere e lavorare con gruppi creativi». E ha aggiunto: «I premi non sono una cosa facile. Ritengo che bisogna andare cauti, trovare dei grandi progetti e provare a crescere».

Nell'ultimo episodio cinematografico di 'Jumanji', Nick ha lavorato insieme a Dwayne 'The Rock' Johnson, Kevin Hart, Karen Gillian e Jack Black. A differenza del film originale del 1995 con Robbie Williams, la nuova pellicola segue la vicenda di quattro liceali che trovano un vecchio videogioco e, trasportati nel posto in cui il gioco è ambientato, ovvero una giungla, diventano gli avatar che scelgono.

Tags
oscar
nick
vincere oscar
jonas
nick jonas
TOP NEWS People
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report