Cerca e trova immobili

ITALIAIgnazio Moser completamente conquistato da Cecilia Rodriguez

01.02.18 - 10:27
L'ex ciclista si dice completamente appagato dal rapporto con la fidanzata tanto da accarezzare l'idea di un figlio
Bang ShowBiz
Ignazio Moser completamente conquistato da Cecilia Rodriguez
L'ex ciclista si dice completamente appagato dal rapporto con la fidanzata tanto da accarezzare l'idea di un figlio

MILANO - Ignazio Moser, 25 anni, non ha ancora un'idea chiara riguardo al mondo dello spettacolo ma ha una grande certezza: quella di aver trovato la donna giusta.

Rivela in un'intervista a Vanity Fair di aver avuto sin dall'inizio con Cecilia Rodriguez un rapporto molto coinvolgente e, ricordando l'esperienza nella Casa del GF Vip, ha raccontato: «Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la 'testa' di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni».

La relazione fra Ignazio e Cecilia si è consolidata giorno dopo giorno e lui è stato completamente conquistato dalla più piccola delle sorelle Rodriguez. «Abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento», ha raccontato.

I progetti e i sogni vanno a gonfie vele tanto che l'ex ciclista ha dichiarato: «Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE