Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero: «Tutto il dolore che ho provato mi è servito»

31.01.18 - 17:32
L'attrice parla per la prima volta dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acocella
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero: «Tutto il dolore che ho provato mi è servito»
L'attrice parla per la prima volta dopo la fine del suo matrimonio con Dario Acocella

ROMA - Nel corso di un'intervista a DiPiù Tv, Bianca Guaccero, 37 anni, parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con Dario Acocella.

I due, che si sono conosciuti nel 2010 sul set della fiction "Capri", sono convolati a nozze nel 2013 e hanno una figlia, Alice, nata l'anno successivo.

Finora l'attrice non aveva mai rilasciato dichiarazioni sulla fine del rapporto con il marito ma ora dice: «Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile». Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto».

I due dopo la separazione hanno continuato a frequentarsi per il bene della figlia, ma Bianca confessa di aver vissuto momenti molto critici anche se ora il peggio sembra passato e lei può affermare: «Tutto il dolore che ho provato mi è servito, mi ha permesso di apprezzare ancora di più le cose belle della mia vita. Mia figlia Alice, prima di tutto, ma anche il mio lavoro di attrice, che nell'ultimo periodo mi sta regalando soddisfazioni immense e spero di continuare così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE