Cerca e trova immobili
Gwyneth Paltrow ritiene di non avere più l'età per celebrare un matrimonio sontuoso

STATI UNITIGwyneth Paltrow ritiene di non avere più l'età per celebrare un matrimonio sontuoso

31.01.18 - 06:00
L'attrice pensa di celebrare una cerimonia di nozze all'insegna della semplicità
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow ritiene di non avere più l'età per celebrare un matrimonio sontuoso
L'attrice pensa di celebrare una cerimonia di nozze all'insegna della semplicità

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow, vincitrice dell'Academy Award, che ha annunciato il suo fidanzamento con il produttore  Brad Falchuk all'inizio di questo mese, è troppo impegnata con il suo marchio lifestyle 'Goop' e non ha ancora iniziato a organizzare il grande giorno delle nozze, ma pensa di celebrare una cerimonia semplice.

La star, 45 anni, che è stata sposata con Chris Martin dei Coldplay dal 2003 al 2016, ha dichiarato: «Penso di non avere più l'età per un matrimonio fastoso in abito bianco».

Nonostante sia al suo secondo matrimonio, Gwyneth ha confessato di avere paura dell'intimità. Ma la star di Hollywood si ritiene fortunata ad aver trovato un partner che regge le sue preoccupazioni e ha raccontato a 'Entertainment Tonight': «È un progetto che dura tutta la vita. Io penso che ci siano certe persone che hanno problemi con l'intimità. Dico sempre, sono una brava sorella. Sono una brava figlia. Sono una brava madre. Io sto cercando di vivere l'intimità invece di esserne spaventata e sono veramente fortunata per aver incontrato un uomo che mi ama ed è disposto ad aiutarmi nel mio percorso».

L'attrice ha avuto dal primo marito due figli Apple, 13 anni, e Moses, 11, e ha rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con lui ma ha anche precisato che, a differenza di quello che molti pensano, non è stata una questione scontata e che si è trattato di impegnarsi per arrivare a poter stare tutti insieme.

«Fortunatamente ho un ex marito profondamente affettuoso, che ha una mentalità molto aperta ed entrambi siamo stati in grado di creare qualcosa. È per i bambini. Non vuoi che i tuoi figli soffrano», ha dichiarato la star.

E ha concluso: «Ovviamente avrei sognato di poter rimanere sposata con il padre dei miei figli, ma per me non ha funzionato. Quindi devi adattarti e imparare la lezione e devi andare avanti, ed è quello che stiamo cercando di fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE