Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson: «La celebrità è come il rumore delle zanzare»

30.01.18 - 15:28
L'attrice ha attaccato le persone che hanno continuamente bisogno di giudicare gli altri
Bang ShowBiz
Dakota Johnson: «La celebrità è come il rumore delle zanzare»
L'attrice ha attaccato le persone che hanno continuamente bisogno di giudicare gli altri

LOS ANGELES - Dakota Johnson ha paragonato la celebrità al rumore incessante di una zanzara.

L'attrice, star tra l'altro di film di successo come 'Cinquanta sfumature di grigio', ha detto che essere famosa è una cosa che le fa strano e ha attaccato le persone che hanno continuamente bisogno di giudicare gli altri.

Al magazine Vogue, edizione spagnola, ha detto: "La celebrità è come un incessante rumore di zanzara. E' molto strano. Il fatto che le persone hanno continuamente il bisogno di giudicare gli altri, e soprattutto di farlo a voce alta, è una cosa davvero noiosa. Una perdita di tempo e di energie".

Non molto tempo fa Dakota ha anche dichiarato di pensare di aver sfruttato se stessa su Instagram. "Mi sono sentita sfruttata, ma da me stessa. Mi sono sentita scoperta e vulnerabile ed è stata solo colpa mia. Non capisco il senso di questa necessità di dare informazioni su di noi a degli sconosciuti", ha dichiarato e ha poi aggiunto: " Non mi importa niente di quello che le modelle fanno su Instagram. Io faccio film perché è la mia passione e le persone possono interpretarli come vogliono, ma ogni altra cosa per me è semplicemente troppo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE