Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpice Girls, aria di reunion

29.01.18 - 19:37
Mel B vorrebbe convincere Victoria Beckham a prendere parte a una reunion delle Spice Girls e festeggiare il 25esimo anniversario della band, che cadrà nel 2019
Keystone
Spice Girls, aria di reunion
Mel B vorrebbe convincere Victoria Beckham a prendere parte a una reunion delle Spice Girls e festeggiare il 25esimo anniversario della band, che cadrà nel 2019

LONDRA - Mel B sembra si stia dando molto da fare per convincere Victoria Beckham a prendere parte a una reunion delle Spice Girls.

La cantante 42enne ha recentemente ripreso i rapporti con la sua famiglia dopo aver iniziato le pratiche di divorzio dal marito Stephen Belafonte, e adesso, secondo il New York Daily News, starebbe provando a riallacciare una relazione anche con le ex colleghe.

Una fonte sostiene che Scary Spice starebbe provando a organizzare una cena a cui dovrebbero prendere parte tutte e cinque le Spice Girls, inclusa la Beckham, nonostante con quest'ultima ci siano stati diversi anni di tensioni.

L'insider ha detto: «La prima cosa che Mel deve fare è riprendere l'amicizia come una volta. Devono superare le diversità e mettere da parte le tensioni, il che vuol dire che Mel dovrà essere più umile. Victoria non accetterà mai di prendere parte ad una performance insieme, ma in questo momento potrebbero esserci altri progetti in cui coinvolgerla».

Mel spera di convincere la fashion designer a dimenticare e a perdonarla in modo che per il 25esimo anniversario della band, che cadrà nel 2019, ci possa finalmente essere una reunion.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE