Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi, ascolti da record: Francesca Cipriani show

23.01.18 - 18:29
Il programma ha portato a casa il 25,5% di share con una media di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori
Isola dei Famosi, ascolti da record: Francesca Cipriani show
Il programma ha portato a casa il 25,5% di share con una media di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori

MILANO - Record di ascolti per la prima puntata dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5 ha portato a casa un bel 25,5% di share, con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori.

A tenere incollato il pubblico allo schermo è stata, tra le altre cose, una scena piuttosto divertente, ma anche alquanto trash, che ha visto protagonista Francesca Cipriani. L'ex gieffina, famosa per essersi rifatta più volte il seno e avere una settima, ha avuto grandi difficoltà a lanciarsi dall'elicottero come i suoi compagni di avventura.

Al momento di buttarsi dal velivolo la bionda sembra aver avuto un attacco di panico, anche se non sono in pochi ad ipotizzare che si sia trattato di finzione in modo da ottenere più attenzione possibile.

Non è sfuggito all'occhio degli spettatori neanche Stefano De Martino, al suo debutto come inviato del programma. L'ex marito di Belen Rodriguez è rimasto subito senza maglietta e ha così sfoggiato il suo fisico scolpito.

Ci sono poi state già le prime nomination, ovvero quella di Eva Henger e quella di Marco Ferri. I due saranno sottoposti al giudizio del pubblico e fra circa una settimana uno di loro dovrà abbandonare il gioco e fare rientro in Italia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE