Cerca e trova immobili

STATI UNITINaomi Campbell frequenta Skepta

24.01.18 - 06:00
I due vogliono prendere tutta la situazione con molta calma
Bang ShowBiz
Naomi Campbell frequenta Skepta
I due vogliono prendere tutta la situazione con molta calma

NEW YORK - Naomi Campbell sta frequentando l'artista Skepta.

La supermodel, che oggi ha 47 anni, avrebbe una relazione con il cantante dopo che i due si sarebbero conosciuti durante alcuni appuntamenti 'segreti'.

Una fonte ha spiegato al tabloid inglese 'The Sun': «Naomi e Skepta si sono incontrati per alcuni appuntamenti segreti. Sono entrambi molto creativi, e questo è il motivo per cui vanno anche d'accordo. Le cose sembrano stare andando bene, ma vogliono prendere tutta la situazione con molta calma».

Recentemente Naomi ha dichiarato di spendere molto tempo pensando alla possibilità di mettere su famiglia, sebbene non sia sicura se sia meglio avere dei figli naturali oppure adottivi.

Quando le era stato chiesto se volesse costruirsi una famiglia, aveva risposto: «Penso alla possibilità di avere dei figli molto spesso. Ma grazie alle nuove tecnologie scientifiche ritengo di poterne avere quando voglio».

Quando poi le era stato chiesto se preferisse quindi dei figli naturali all'adozione, aveva aggiunto: «Forse. Forse... Non sarei comunque una madre single. Vorrei una figura paterna. Penso sia importante. O almeno questo è quello che penso in questo momento, mentre sono seduta qui e parlo con te».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE