Cerca e trova immobili

ITALIALudovica Frasca e Luca Bizzarri sono ancora una coppia

23.01.18 - 16:31
L'ex velina e aspirante attrice e l'ex 'iena' sembravano aver scritto la parola fine sulla loro relazione
Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono ancora una coppia
L'ex velina e aspirante attrice e l'ex 'iena' sembravano aver scritto la parola fine sulla loro relazione

ROMA - Ludovica Frasca e Luca Bizzarri sono ancora una coppia.

L'ex velina e aspirante attrice e l'ex 'iena' sembravano aver scritto la parola fine sulla loro relazione, e invece qualche giorno fa il colpo di scena. La coppia è tornata a farsi vedere insieme, più innamorata che mai, al matrimonio di Carlo Cracco a Milano.

E' stata la stessa Ludovica a pubblicare un'immagine dove appare mentre abbraccia Luca. Condividendo lo scatto su Instagram, la bella campana ha scritto: "Facce da matrimonio".

Nonostante i 21 anni che li separano, la 25enne e il 46enne hanno così messo a tacere i rumour iniziato lo scorso anno con la pubblicazione di un articolo sul settimanale 'Diva e Donna', nel quale si diceva che lui aveva anche iniziato a frequentare un'altra ragazza.

Sul magazine si leggeva: «Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza. Ma qualcosa sembra cambiato tra il comico e conduttore Luca Bizzarri e la ex velina Ludovica Frasca. Già qualche voce di crisi era rimbalzata alla fine dell'estate, ma ora sembra che i due si frequentino sempre di meno. Anzi, pare che la storia sia proprio arrivata al capolinea».

«Che cosa c'è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un'altra donna», concludeva la nota testata di cronaca rosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE